Contratto di Teleassistenza

Leggi e accetta il seguente contratto prima di procedere.

Il software che viene scaricato con  l’accettazione del presente  contratto è un software di collegamento remoto attraverso internet  rilasciato sotto licenza gnu public license e personalizzato dalla erreti snc per il collegamento con i propri clienti . Tale programma collega i vostri computer ai server della erreti attraverso internet .

Per poter effettuare questo collegamento sarà necessario comunque prima comunicare con un tecnico che abiliterà i propri server a ricevere il collegamento di volta in volta . Il programma non installa niente sul computer e può essere cancellato in qualsiasi momento . L’utilizzo di questo sistema comporta un adeguato impianto adsl  ed è legato alla possibilità tecnica di poter accedere attraverso i vostri dispositivi (router,firewall,proxy etc.) .

Il collegamento viene  effettuato solo per il tempo necessario alla diagnosi e solo con  gli indirizzi ip della Erreti snc . .

Erreti snc non sarà responsabile in alcun modo di qualsiasi danno possa derivare dal cattivo funzionamento del programma o del collegamento,  ne se le operazioni svolte in teleassistenza compromettono anche in parte il funzionamento delle macchine controllate.

Il cliente che accetta questo contratto dovrà garantire il backup dei propri dati memorizzati sul computer ed è consapevole dei rischi che può comportare il collegamento remoto esonerando erreti snc da ogni responsabilità. L’utilizzo di questo software è gratuito.

Il collegamento da parte del tecnico sarà completamente gratuito se è stato stipulato il contratto di assistenza sistemistico . Diversamente nel caso sia  stato acquistato il pacchetto 16 crediti .(Un credito corrisponde ad un collegamento fino a 15 minuti ). ,verrà scalato un credito ogni 15 minuti o frazione. Per chi non ha contratto sistemistico o pacchetto crediti potrà comunque usufruire di tale servizio. Per collegamenti fino a 30 minuti verranno addebitati € 28,00 + iva , per collegamenti da 30 a 60 minuti verranno addebitati  € 50,00 + iva.

In caso di  collegamento richiesto per verificare problematiche hardware coperte da contratto di assistenza hardware o contratti di locazione , non verrà addebitato alcun costo .Al cliente con il contratto di assistenza sistemistico non viene rilasciato rapporto di intervento tecnico, se non richiesto espressamente attraverso un mail a info@erreti.it .

Il presente contratto è suscettibile a variazioni , pertanto vi preghiamo di prenderne visione prima di ogni collegamento.